EVORIVE è stata creata nel 2016, ed è frutto dell’esperienza maturata dallo sviluppo di una precedente realtà imprenditoriale fondata nel 1969 ed attualmente riconosciuta come leader nel settore della lavorazione del carburo di tungsteno.

Grazie all’esperienza cinquantennale di Alessandro Colombatto, classe 1944 ed ai suoi figli, con lui nella compagine sociale della Evorive, l’azienda seppur giovane può vantare un know how di autorevolezza nel settore della lavorazione e trasformazione del carburo di tungsteno, in particolar modo sulla creazione di utensili da taglio.
La presenza in azienda dell’intera famiglia ha permesso anche di trasferire capacità intellettuale, cultura e coesione verso un obiettivo comune ed ogni membro ricopre uno specifico ruolo in base agli skill professionali precedentemente acquisiti.
Fermamente convinti che per creare valore economico sia imprescindibile offrire anche valore sociale e ambientale, Evorive promuovere un modello che unisce sapientemente visione, etica e pragmatismo come veri asset aziendali, valori sui quali è stata costruita la nuova azienda.